Certificazione del sistema operativo

Certificazione ISO 9001/2000

La Qualità del Servizio offerto e la completa soddisfazione del Cliente sono gli obiettivi primari che hanno spinto la National Services ad aggiornare ed adeguare la propria Organizzazione. In un'ottica di costante ricerca e di sviluppo aziendale, National Services si muove rispondendo a criteri di Qualità e Sicurezza, avendo improntato la propria organizzazione al rispetto delle normative UNI EN ISO 9001:2008 - e ulteriori certificazioni.

Quanto precedentemente descritto ha concretamente consentito di:

  • proporre la propria Organizzazione aziendale con un linguaggio (procedure) più comprensibile e razionale a tutte le risorse interne e interessate;
  • rendere ai propri clienti un'immagine trasparente e efficiente;
  • fare un continuo monitoraggio e successiva analisi critica del proprio modo di operare, spostando  monte la possibile individuazione di eventuali non conformità, prevenendo in tal modo eventuali reclami sui servizi resi e garantendo la qualità delle prestazioni.

 

Certificazione OHSAS 18001:2007

La National Services è in possesso della certificazione OHSAS che attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

In estrema sintesi, la certificazione OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series) definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL), secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro.

Certificazione UNI EN ISO 14001:2004

La società da sempre sensibile al tema ambientale, si avvale anche della certificazione UNI EN ISO 14001:2004.

Certificazione SA8000

In pieno accordo con le sue rappresentanze Sindacali, la National Services ha scelto di sviluppare un sistema di responsabilità sociale SA8000 certificato e sottoposto a verifiche periodiche da parte di un organismo esterno indipendente. 

 

La nostra società risulta iscritta al MePa e alla White List della prefettura di Roma contro le infiltrazioni mafiose, ossia l’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.

Sei qui: Home National Services Il sistema gestione qualità