Il rapporto con il cliente

accoglienzaSoddisfazione della Clientela

L’attenzione rivolta al Cliente è il principio informatore di tutta l’attività dell’organizzazione e l’unico criterio per poter verificare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti. Esiste, in tal senso un impegno preciso della Direzione per assicurare che le esigenze del cliente siano prioritarie rispetto a qualsiasi altra; questo principio consente, inoltre, di riesaminare gli obiettivi di volta in volta prefissati e di misurare quelli raggiunti per ottenere un continuo miglioramento della Qualità del servizio.

Informazione al ClienteLa Società garantisce che qualsiasi forma di comunicazione e/o informazione dell'offerta al committente riporti una chiara, precisa e veritiera illustrazione del servizio che sarà erogato.

Rispetto dei requisiti contrattuali e della riservatezza

L’Impresa garantisce il rispetto degli impegni contrattuali in termini di tariffe e di contenuti dell'offerta in relazione ai servizi prestati e richiesti dal cliente. Assicura inoltre che, nel trattamento dei dati gestiti dal nostro personale, viene adottata ogni più opportuna misura di sicurezza al fine di prevenire i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme all’oggetto del servizio.

La National Services S.r.l. si impegna a rispettare e a far rispettare al proprio personale gli obblighi imposti dalla L.196/2003 e s.m.i. per la tutela dei dati trattati; a tal fine predispone tutti gli strumenti adeguati per garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi, sotto il diretto controllo del Responsabile del trattamento dei dati .

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