Identificazione del personale

 

 

 Il personale addetto al servizio è  sempre facilmente identificabile,  in quanto a diretto contatto con  il pubblico.

 Per lo svolgimento del servizio  ciascun Addetto sarà dotato  dell’equipaggiamento standard  nonché dell’attrezzatura e del  materiale descritti di seguito.

 Gli addetti/e indossano una  divisa formale composta per gli  uomini da abito giacca,  pantalone di colore blu, camicia  bianca con cravatta con logo  National Services, e le donne  con tailleur composto da giacca,  gonna e/o pantalone a seconda  della richiesta del committente,  camicia bianca e foulard al collo  con disegnati i loghi della  società.

 

Qualora di gradimento del committente la National Services è in grado di fornire cravatte e/o foulard con i colori della committente ed eventualmente con il logo stesso del Cliente.

Oltre a quanto sopra, nei periodi invernali è prevista la dotazione di un soprabito sempre di colore blu con il logo della società. Per quanto attiene alla dotazione, la National Services da ai propri dipendenti due capi di abbigliamento all’anno (estivo e invernale) e quattro camicie.

Per quanto riguarda la riconoscibilità, nelle giacche dei nostri dipendenti è apposto il logo della National Services, nonché il tesserino identificativo è tenuto al collo da un cordoncino identificabile con il logo della società.

Disponiamo, a richiesta, di strumenti ausiliari di controllo come il seg-way per la vigilanza esterna e dei parcheggi oltre il controllo delle struttura.

DESCRIZIONE DELLE DOTAZIONI IN USO ALLE PERSONE ADDETTE AL SERVIZIO

Gli Addetti alla Sicurezza della National Services S.r.l. vengono dotati delle risorse strumentali standard finalizzate sia all’identificazione dello stesso personale sia alla gestione ottimale del servizio:

-                 Tutto il personale in servizio sarà dotato di telefono cellulare che permetterà di contattare in caso di emergenza il Responsabile del Servizio da voi designato, nonché qualora se ne ravvisino le necessità la FF.OO;

-                 Tutto il personale in servizio sarà dotato di apparati radio ricetrasmittenti collegati tra loro e da auricolare;

-                 Il personale in servizio notturno sarà inoltre dotato di una torcia elettrica così da poter rendere maggiormente visibile l’area da presidiare;

 

La nostra struttura dispone, in aggiunta, di un servizio ispettivo atto a garantire la corretta esecuzione delle attività svolte dagli operatori e di un ufficio servizi centrale operativo h24.

 

Sei qui: Home National Services Identificazione del personale